Milano Design Week 2024

Dal 15 al 21 aprile presenteremo le nostre ultime collezioni e sviluppi all'avanguardia con un'installazione al Fuorisalone e uno stand al biennale Salone Internazionale del Bagno.


 
Mediterranean Perspectives
 
Scopri l'essenza senza tempo del design responsabile.
 
Situato all'interno del vivace Salone Internazionale del Bagno, il padiglione di Roca si distingue per un design geometrico che ricorda il Mediterraneo e strettamente legato all'architettura di Barcellona. Progettato dallo studio di architettura di Barcellona, Mesura, Mediterranean Perspectives è un design introverso che si apre attraverso una piazza centrale, invitando a entrare e scoprire gli interni.
 
Al centro dello spazio c'è la colorata collezione di rubinetti Nu di Studio Inma Bermúdez, un punto focale accattivante dal design vivace e giocoso. Immerso in una luce naturale che ricorda il Mediterraneo, questo stand mette in mostra le nostre collezioni esclusive e le innovazioni pionieristiche, oltre a una nuova collezione di rubinetti ridisegnata.
 
Salone del Mobile, Aprile 16—21
 


 
Sparking Change
 
Scopri un percorso tra tradizione e innovazione industriale nel settore della ceramica.
 
Sparking Change, progettato da Mario Cucinella Architects, incarna i principi della circolarità e della decarbonizzazione, dimostrando l'impatto ambientale positivo di un'innovazione pionieristica che sta portando a un cambio di paradigma nel settore della ceramica sanitaria.
 
Situato presso l'Università degli Studi di Milano, uno sfondo semicircolare di 4,5 m di altezza elementi ceramici modulari vi invita a esplorare l'evoluzione della ceramica e testimoniare la trasformazione delle materie prime in opere d'arte.
 
Fuorisalone Interni "Cross Vision", 15-28 aprile.